domenica 8 aprile 2012

Pasqua anche per me

Oggi è una giornata di festa, niente lavoretti creativi, ne approfitterò per pensare a cosa mi potrò dedicare la prossima settimana;oggi pranzo in famiglia.
Domani se il tempo tiene si potrà lavorare in giardino e magari nel pomeriggio farei una puntatina al mercatino di Morimondo.
E' vero che ieri non sono riuscita a finire il racconto di come io sia giunta fino a qui.
Dunque dove ero rimasta ? A che per vent'anni il negozio di via Rubens è stato la cosa più importante della mia vita, e che ora che non c'è più non riesco a trovare cosa possa sostituirlo nonostante siano passati ormai quattro anni.Non è che io ci pensi molto, ma quando entro in un negozio che somigli un po'al mio, o mi avvicino ad una bancarella dei mercatini,insomma quelle un po' ricercate,mi assale la malinconia.
Forse sono io che ho tempi lunghissimi,infatti anche nell'organizzazione della casa e della famiglia, quando hai avuto tanto tempo durante il quale hai dovuto rispettare degli orari e fare i salti mortali per ritagliarti il tempo per fare tutto,pur avendo cambiato modo di vivere certe abitudini non si riescono ad eliminare.
Faccio a tutti coloro che mi potranno leggere oggi o in futuro l'augurio di una giornata serena.
A presto
Violetta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice