mercoledì 5 dicembre 2012

adrenalina

Chi potrebbe mai dire che lavorare all'uncinetto può dare carica di adrenalina????
Per me è così ...
Sono andata una decina di giorni fa dalla mia amica Annalisa , che ha un  ingrosso di articoli di cancelleria ed oggettistica , con la quale avevo un rapporto quotidiano ai tempi del negozio .
Avevo deciso di farle vedere le mie cose  per  capire se ad un occhio magari più aggiornato del mio (dato che sono un po' fuori dal giro ormai) , gli oggetti potevano sembrare belli.
Non so se mi ha fatto tanti complimenti solo per farmi piacere , ma non credo, alla fine della conversazione ha voluto che le lasciassi tutti i quadretti da esporre nel suo magazzino!!!!





Le ho mostrato anche i cappelli e le sono piaciuti anche quelli , li ha tenuti per esporli!!!
Così mi sono trovata senza i cappelli che avevo promesso alla mia amica Monica per le sue bancarelle del 1 e del 2 dicembre...
Ecco la settimana di febbrile lavoro (adrenalina a mille) che ne è seguita per produrre un po' di cappelli per arricchire l'offerta di borse e accessori di Monica
Settimana talmente intensa che non sono riuscita nemmeno a fotografare il frutto del mio lavoro.
E mi sono ritrovata anche senza quadretti  e così ho dovuto rinunciare al mercatino che volevo fare io il 2 dicembre Sono però molto contenta.
Adesso mi sto preparando per sabato 8 dicembre a Bareggio devo lavorare...
Spero di riuscire  prima di sabato a pubblicare un nuovo post con maggiori dettagli.
Se non ce la faccio magari  scrivo qualcosa su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice