mercoledì 30 gennaio 2013

nuovi lavori finiti

Eccomi qui , non volevo lasciare passare troppo tempo e pubblicare le foto di questi lavori in corso , finiti. Le foto pubblicate ieri sera erano proprio tristi. Forse dovrei frequentare un corso di fotografia , ne esisteranno anche on line... Mi sembra che sia cambiato qualcosa nell'impostazione della scrittura del blog , perchè noto che , se scrivendo, vado a capo alla fine del capoverso , quando poi pubblico il post , questo non viene rispettato e il brano rimane un blocco unico,penalizzando un po' la chiarezza delle informazioni. Pazienza ,lo faranno per risparmiare spazio , valuterò se cambiare il carattere e sceglierne uno più chiaro. Va beh bando alle ciancie ecco la mensolina finita e installata, si vede finalmente anche uno dei quadretti.
Ecco anche la nuova lampada con il galletto finita e montata
ecco quella con la papera Infine i primi due sgabelli in lavorazione dopo la prima mano di fondo e una mano di argento per rendermi conto dell'effetto.
 
Posted by Picasa
Per oggi concludo qui perchè è già quasi mezzogiorno e io ho solo lavorato al computer ... beh no ho anche finito le tende della Susi ,le ho stirate,ho preparato la schiscetta per Vito e mandato e ricevuto un po' di mail e messaggi... uffa ma voi come fate? A presto Violetta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice