domenica 21 ottobre 2012

domenica

Approfitto di qualche minuto di relax,questa mattina prima che tutti si sveglino.
Ieri sera sono andata al cinema a vedere "On the road" tratto dall'omonimo libro di Jack  Kerouac culto di di una generazione.
Non mi è piaciuto moltissimo racconta di un gruppo di amici che inseguendo il mito di una vita vissuta intensamente arrivano molto vicini all'autodistruzione.
Il libro l'avevo letto molti anni fa  ma mi sembrava che il fulcro non fosse lo stesso del film,ma piuttosto quello di una storia che si dipanasse intorno ad un viaggio vissuto come esperienza nuova per quel tempo.
Per questo avevo consigliato anche mia figlia 16enne di andare  a vedere quel film e ci volevo portare anche la 13enne... meno male che per una serie di cose siamo andati solo io e mio marito.
Alla più grande ho detto che è meglio he prima legga il libro... poi se le dovesse piacere andrà  a vedere il film, per la più piccola c'è ancora tempo...

La scorsa domenica abbiamo fatto una passeggiata al mercatino di  Buccinasco.
Mi è piaciuto molto e ho capito che mi piacerebbe organizzarmi per avere una bancarella tutta mia dove proporre le mie creazioni. In questo mercatino si mischiano offerte varie dal modernariato, al vintage ed in certi giorni anche l'abbigliamento usato, ma anche, e sarebbe ciò ce interesserebbe a me, l'artigianato e l'hobbystica.
Credo che oggi faremo una nuova perlustrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice